On line tutte le schede dei cani randagi accalappiati nel territorio di Tivoli1 min di lettura

240

Novità a palazzo San Bernardino, venerdì 12 aprile è andato online il nuovo portale del Comune. Il nuovo sito del Municipio, rinnovato nella grafica, ha aggiunto un’importante sezione, attesa da anni e promessa da tempo. Sono state pubblicate, infatti, tutte le schede dei cani randagi accalappiati nel territorio di Tivoli che, ad oggi, si trovano nei canili privati per il cui l’Amministrazione paga circa 300 mila euro annui. 

Attraverso questa sezione, realizzata in collaborazione con l’associazione Alfa – Associazione Love For Animals, sarà possibile adottare queste bestiole, liberandole dagli stalli di un canile. 

“Il Comune di Tivoli – si legge sul nuovo sito – attraverso il supporto di Alfa – Associazione Love For Animals, un’associazione di volontariato e Onlus di diritto, promuove l’adozione di cani che risiedono in strutture limitrofe al Comune adibite al ricovero di animali randagi. Attraverso questa pagina internet, continuamente aggiornata dall’associazione, è possibile vedere i cani che attualmente sono in cerca di una casa. All’interno della pagina, oltre alle foto, ci sono anche delle schede che forniscono informazioni sull’età e sul carattere dell’animale. A tal riguardo Alfa mette a disposizione un piccolo vademecum per gli adottanti, con informazioni utili per chiunque voglia adottare un cane”.

I contatti dell’associazione Alfa – Associazione Love For Animals
telefono:  328 0034508 
email ad [email protected]

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.