Operazione antidroga: arrestati 3 persone a Palestrina da parte dei Carabinieri

822

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Palestrina, nel corso di mirati servizi antidroga svolti tra Palestrina e San Cesareo, hanno arrestato in due distinte operazioni:

  • in Palestrina arrestati un 25enne e la convivente di 28 anni, poiché gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, durante il servizio, controllavano i giovani a bordo di veicolo e a seguito di perquisizione personale venivano trovati in possesso di 140 dosi di cocaina e di crack, divise in dosi già confezionate, banconote di vario taglio per un totale di euro 1120.
  • in San Cesareo, in collaborazione con i militari della locale Stazione Carabinieri e la Polizia Municipale di quel centro, arrestata una 18enne, poiché gravemente indiziata del reato di spaccio di sostante stupefacenti. I militari notavano la giovane donna consegnare un involucro in cellophane ad un probabile acquirente che alla vista degli operanti gettava a terra. Successiva perquisizione personale a carico dell’indagata permetteva di sequestrare 50 dosi già confezionate di cocaina e crack e banconote di vario taglio per un totale di euro 1105.

Gli indagati venivano sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari a diposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.