Opportunità di lavoro per i giovani al Career Day – Brain at Work Roma Edition1 min di lettura

492

Un’opportunità per giovani studenti, laureati e laureandi in cerca di lavoro e per le più prestigiose aziende a caccia di talenti: il Career Day Brain at Work Roma Edition 2019 è alle porte. L’evento si terrà a Roma il 26 settembre presso il  Centro Congressi Frentani – Via dei Frentani 4, Roma.

I Career Day, targati Brain at Work, sono i più attesi appuntamenti italiani di Recruiting, Talent Acquisition ed Employer Branding.

Durante l’evento i partecipanti potranno incontrare i responsabili delle risorse umane delle principali realtà aziendali nazionali ed estere e consegnare loro il proprio curriculum vitae. Attraverso colloqui one-to-one, presentazioni aziendali, workshop, sedute di cv-check e career coaching gratuite, gli studenti, i laureati e i laureandi potranno acquisire una maggiore consapevolezza delle proprie attitudini e talenti e conoscere i percorsi di carriera, le opportunità di stage e di lavoro offerte dalle aziende presenti al career day.

Le presentazioni aziendali e le attività di orientamento al lavoro faranno da cornice all’ampia area espositiva animata dagli stand aziendali delle imprese partecipanti, nei quali si susseguiranno colloqui di lavoro con i referenti HR.

Il Career Day Brain at Work è l’occasione perfetta per i giovani talenti, alla ricerca di nuove opportunità di lavoro o di stage, e per gli HR Manager di incontrare i laureandi e laureati delle ultime sessioni.

Per partecipare all’evento gratuito è necessario registrarsi su EventBrite.