Ottobre rosa, all’Asl prevenzione del tumore al seno

865
Ottobre Rosa, due mesi di controlli contro il tumore al seno
Ottobre Rosa, due mesi di controlli contro il tumore al seno

Negli ospedali di Tivoli e Colleferro l’Asl Roma 5, aderendo alla Campagna Regionale Ottobre Rosa 2018 mese di  prevenzione del tumore al seno, offre alle donne nella fascia di età 45-49 anni l’opportunità di eseguire gratuitamente una mammografia nei mesi di ottobre e novembre 2018.

“Il Comune di Tivoli accoglie l’invito della Asl Roma 5 nel promuovere salute. Ottobre Rosa è il mese della prevenzione del tumore al seno – ha dichiarato Fabio Attilia, consigliere del sindaco per la sanità – una valida iniziativa promossa dalla Regione Lazio per sensibilizzare una fascia di popolazione a rischio su un tema importantissimo. Anche nella nostra Asl verranno fornite prestazioni radiologiche aggiuntive e gratuite per individuare patologie mammarie che coinvolgono soprattutto la salute delle donne. Una opportunità che invitiamo a cogliere per fare prevenzione affidandosi a professionisti esperti”.

Per prenotare e per ricevere informazioni chiamare il numero Verde 800 894 549 (dal lunedì al venerdì ore 9-13 e 14-17).

Di seguito il link al sito web di Asl Roma 5 e in allegato gli orari e i giorni in cui è disponibile il servizio.

 

https://www.aslroma5.info/web/news/ultime-news/5081-ottobre-rosa-mese-di-prevenzione-tumore-al-seno

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.