A Palombara il Forum dell’Ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Tivoli

1953

Sarà la suggestiva cornice del Castello Savelli di Palombara Sabina a fare da sfondo alla quarta edizione del “Forum dei Quadri dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Tivoli”. L’appuntamento è stato fissato per venerdì 25 gennaio e prevede anche una degustazione di prodotti locali e una visita guidata all’interno del Castello.

Il programma della giornata, al cui interno è inserito un evento formativo accreditato, si svilupperà con una serie di interventi introdotti e moderati da Gemma Stampatore, presidente della rappresentanza territoriale di Guidonia Montecelio.
Ai saluti istituzionali del sindaco di Palombara Paolo Della Rocca, del presidente e del vicepresidente dell’Odcec di Tivoli, rispettivamente Gianluca Tartaro ed Enrico Crisci, seguiranno le relazioni di: Marco Bisogno, professore di Economia aziendale dell’Università di Salerno su “Piccole e medie imprese e accesso al credito. I modelli di valutazione del merito creditizio”; Alessandro Gaetano, professore di Revisione aziendale dell’Università Tor Vergata di Roma su “Crisi d’impresa e strumenti di risoluzione alla luce degli ultimi provvedimenti normativi”; Fabrizio Mancini, dottore commercialista in Tivoli su “Problematiche derivanti dalla presentazione del ricorso ex. art.161, co. 6 L.F.”; Roberto Longo, dottore commercialista in Roma su “Imposte indirette sugli immobili: ultime novità”; Sandro Santivetti, amministratore unico di Value Up Group Srl su “Strumenti di finanza agevolata. Il Bando Inail”.
Alle 18.45 l’inizio del forum “Quadri” Odcec Tivoli. In serata la cena di beneficenza “Non solo per noi” il cui ricavato sarà in parte devoluto all’associazione di solidarietà “Raffaella D’Angelo”.

Una veduta di Palombara Sabina dove si terrà l’evento

Testo da visualizzare in slide show

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.