Esordio in Serie B per il giovane attaccante di Tivoli Simone Palombi1 min di lettura

2033
Simone Palombi
Simone Palombi

Simone Palombi dalla Lazio alla Ternana

#NLSport #Tivoli – Esordio in Serie B per il giovane attaccante tiburtino Simone Palombi. Il ragazzo, di proprietà della Lazio ma in prestito alla Ternana, ha debuttato domenica nella sconfitta casalinga Verona. Palombi è entrato in campo nel secondo tempo, quando il risultato era sullo 0 – 3 per i veneti.

Palombi, comunque, si è già tolto la soddisfazione del primo gol con la nuova maglia. In agosto, nel primo turno di Coppa Italia, ha segnato contro il Pordenone siglando una delle due marcature del 2 a 0 finale. Il ragazzo di Tivoli ha segnato poco dopo l’ingresso in campo al 72’ della ripresa. (Leggi l’articolo)

Il giovane tiburtino si è messo in luce con la Lazio Primavera siglando 55 reti in 73 presenze. E’ arrivato a Formello, però, già da anni ed ha iniziato la sua carriera in biancoceleste partendo dai Giovanissimi Provinciali, passando poi a quelli Nazionali, agli Allievi B, agli Allievi Nazionali ed infine nella Primavera nel 2013. Nel campionato 2014-2015 ha vinto anche il titolo di capocannoniere del suo girone con 19 reti. In nazionale Under 19 è stato convocato tre volte segnando due gol, all’esordio contro l’Albania e poi contro la Georgia.

Foto: Simone Palombi con la maglia delle giovanili della Lazio

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.