Pasqua dirige Udinese-Napoli con quarto uomo Marinelli1 min di lettura

105

Doppietta per la sezione @AIA Tivoli che vede domenica prossima calcare i campi della serie A con due propri associati: Pasqua e Marinelli

Ancora una volta in questo campionato sarà l’arbitro Pasqua di Tivoli a dirigere il Napoli di Gennaro Gattuso, in trasferta la prossima domenica a Udine contro l’Udinese di Gotti. Gli assistenti di Pasqua saranno De Meo e Bottegoni mentre il IV Uomo designato è Marinelli. La coppia Nasca-Tolfo sarà al VAR.

Napoli

Pasqua ha già arbitrato sette gare di questo campionato, una anche del Napoli: l’ultima trasferta a Bologna dello scorso 8 novembre, vinta dagli azzurri con il gol di Osimhen dopo tante polemiche degli ospiti che si erano visti annullati un gol con Koulibaly. In totale, il Napoli ha accumulato con lui tre vittorie, due sconfitte e un pareggio nei sei precedenti totali.

Udinese

Sono 8 i precedenti, invece,  con l’Udinese per un bilancio di 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. L’ultima volta che Pasqua ha incrociato i bianconeri è stato lo scorso 26 luglio in Cagliari-Udinese 0-1. Ha già diretto un confronto tra Napoli e Udinese, quello di Coppa Italia del 19.12.17 a Napoli terminato con il successo dei partenopei per 1-0 negli ottavi di finale.