Pasto da casa nelle mense di Guidonia, mercoledì le linee guide dell’Asl1 min di lettura

2019
Pasto da casa nelle mense di Guidonia
Pasto da casa nelle mense di Guidonia

Pasto da casa nelle mense di Guidonia, mercoledì le linee guide dell’Asl

Mercoledì giornata fatidica per l’introduzione del pasto da casa nelle mense scolastiche guidoniane. Attese le linee guida dell’Asl Roma 5 con gli adempimenti per modificare la fruizione dei pasti.

“Facendo seguito a quanto richiesto nel comunicato congiunto di Amministrazione Comunale e Dirigenti scolastici dello scorso Venerdì 6 ottobre – spiegano dal Municipio -, la ASL RM G sta procedendo a redigere e ad inviare agli uffici comunali le linee guida sugli adempimenti necessari a permettere la fruizione del pasto domestico negli istituti della Città di Guidonia Montecelio”.

L’assessore alla Scuola

“Si tratta di un concreto passo avanti e chiediamo ai genitori di avere ancora qualche giorno di pazienza – dichiara il Vicesindaco e Assessore alla Scuola Paolo Aprile – I confronti tra amministrazione comunale e responsabili della ASL sono continuati fino a tarda sera proprio per arrivare domattina ad avere delle linee guida concrete che ci consentano di dare chiare indicazioni alle famiglie e che ci facciano capire adempimenti e modifiche necessari per consentire quanto prima la consumazione del pasto da casa”.