Poli: primo raduno per artisti e band emergenti con “Contesti Musicali”

187

 Sabato 28 agosto il Comune di Poli presenterà CONTESTI MUSICALI, il primo raduno per artisti e band emergenti e per chiunque abbia voglia di confrontarsi e mettersi in gioco attraverso la musica.

Dalle ore 21:00, in Piazza Conti, talenti della scena musicale polese, e non solo, calcheranno le tavole del palcoscenico e offriranno al pubblico le loro performance.

Durante la serata si confronteranno musicisti di tutti i generi musicali: dall’acustico al pop, dal rock al trap.

L’idea di “Contesti musicali” nasce dalla collaborazione tra Diego Brugnoli e l’Amministrazione comunale “come strumento per diffondere alla cittadinanza, e in particolare tra le giovani generazioni, i valori della cultura, dell’arte intesi come forma di valorizzazione di se stessi, di consapevolezza nelle proprie risorse, di fiducia nei propri talenti per affermarsi al meglio nella vita e nella società”. “Vogliamo contribuire – chiarisce il sindaco Federico Mariani – a valorizzare il patrimonio artistico e culturale di Poli e dell’intero territorio sostenendo tutti gli artisti”.

Partecipare è semplice: fino alla mezzanotte di venerdì 27 agosto sarà possibile inviare la propria iscrizione a [email protected]

Tra gli artisti che si alterneranno sul palco: Diego Brugnoli, ZombiE (Alessio Mita), Tania Leonelli, Damiano Brugnoli, Fabrizio Consiglio, Paolo Pelliccioni, Ivano Giubilei e molti altri!