Poliziotti feriti durante un inseguimento, due agenti della polizia stradale di Tivoli sono finiti al pronto soccorso. Durante quegli attimi concitati il camion si è ribaltato, finendo sul cofano della macchina della stradale.
I due poliziotti feriti, un uomo ed una donna, fortunatamente non sono gravi. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 17 della Tiburtina, in zona Setteville, tra mezzogiorno e l’una.
Stando alle prime ricostruzioni i fuggitivi, un uomo ed una donna, erano seguiti da una pattuglia della stradale di Settebagni che li aveva intercettati sul Grande Raccordo Anulare. I due, giunti all’uscita della Tiburtina, hanno lasciato il Gra ed hanno proseguito sulla consolare facendo sorpassi azzardati per evitare il traffico e per riuscire a seminare la pattuglia. Nel frattempo, però, è partito l’allarme e sul posto si stava precipitando una volante del distaccamento della stradale di Tivoli.
Al momento non è ancora ben chiaro se a tagliare la strada al camion siano stati i fuggitivi o la volante. Purtroppo, però, a finire schiacciata dal mezzo pesante è stata la macchina della polizia e i poliziotti feriti.
Al momento gli agenti del Commissariato di Tivoli stanno proseguendo le indagini per catturare i due fuggitivi. Uno dei due, la donna, sarebbe stata già fermata.