Poliziotti feriti durante un inseguimento sulla Tiburtina1 min di lettura

2314
Poliziotti feriti durante un inseguimento, il distaccamento di Tivoli della polizia Stradale
Poliziotti feriti durante un inseguimento, il distaccamento di Tivoli della polizia Stradale

Poliziotti feriti durante un inseguimento, due agenti della polizia stradale di Tivoli sono finiti al pronto soccorso. Durante quegli attimi concitati il camion si è ribaltato, finendo sul cofano della macchina della stradale.

I due poliziotti feriti, un uomo ed una donna, fortunatamente non sono gravi. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 17 della Tiburtina, in zona Setteville, tra mezzogiorno e l’una.

Stando alle prime ricostruzioni i fuggitivi, un uomo ed una donna, erano seguiti da una pattuglia della stradale di Settebagni che li aveva intercettati sul Grande Raccordo Anulare. I due, giunti all’uscita della Tiburtina, hanno lasciato il Gra ed hanno proseguito sulla consolare facendo sorpassi azzardati per evitare il traffico e per riuscire a seminare la pattuglia. Nel frattempo, però, è partito l’allarme e sul posto si stava precipitando una volante del distaccamento della stradale di Tivoli.

Al momento non è ancora ben chiaro se a tagliare la strada al camion siano stati i fuggitivi o la volante. Purtroppo, però, a finire schiacciata dal mezzo pesante è stata la macchina della polizia e i poliziotti feriti.

Al momento gli agenti del Commissariato di Tivoli stanno proseguendo le indagini per catturare i due fuggitivi. Uno dei due, la donna, sarebbe stata già fermata.