Polo Civico di Guidonia: nuova portavoce Franco Ferrigno subentra a Michela Pauselli

344
Nuovo Portavoce Polo Civico
Nuovo Portavoce Polo Civico

Nuovo portavoce per il Polo Civico di Guidonia Montecelio, come previsto dallo statuto lascia il suo incarico Michela Pauselli della lista Nuovo Progetto ed al suo posto subentra Franco Ferrigno, della lista Il Biplano.

“E’ un avvicendamento previsto e condiviso da tutto il gruppo – ha spiegato Michela Pauselli -. Il progetto del Polo Civico non è basato sulle individualità o sulla spartizione di ruoli ed incarichi. Il nostro è un progetto pluralista e per questo ci è sembrato giusto, sin dalla costituzione, prevedere una turnazione del ruolo di Portavoce. E’ con piacere ed emozione che lascio il mio posto a Franco Ferrigno”.

Nuovo Portavoce per il Polo Civico Guidonia Montecelio

Nuovo Portavoce per il Polo Civico Guidonia Montecelio, a Michela Pauselli subentra Franco Ferrigno. 👉Il comunicato diffuso alla stampa https://bit.ly/2NEyPwc👉Il video messaggio di Michela Pauselli e Francesco Ferrigno

Posted by Polo Civico Guidonia Montecelio on Tuesday, 25 September 2018

“A chiusura del nostro primo anno insieme per il Polo Civico – prosegue la Pauselli – inizia oggi una nuova stagione. Sono orgogliosa dell’azione politica che siamo riusciti ad esprimere e che ritengo sia stata caratterizzata da serietà, assenza di demagogia e dalla costante capacità di approfondimento e qualità dei contributi dei nostri Consiglieri Comunali che quotidianamente sono stati supportati dal Coordinamento, composto dai rappresentanti di tutte liste. Il giovane Polo Civico rimane quindi aperto ed inclusivo ma è oggi allo stesso tempo una realtà sperimentata, credibile, riconosciuta e centrale nel panorama politico della nostra amata Città. Per queste ragioni sono fiera del contributo dato e di ciò che insieme siamo riusciti a costruire e costruiremo. Nell’esprimere soddisfazione per la scelta fatta dalla nostra Assemblea, mando in ultimo un grande in bocca al lupo al nuovo Portavoce Franco Ferrigno per il ruolo centrale di sintesi e rappresentanza che lo attende e che sono certa verrà da lui interpretato al meglio”.

“Per me è un onore subentrare a Michela Pauselli come portavoce del Polo Civico – ha commentato Franco Ferrigno -. Credo fortemente nella bontà di questo progetto che, pur se giovane, ha già dato ampie dimostrazioni di serietà ed affidabilità. Un progetto, questo, Oltre gli steccati dei Partiti e senza barriere ideologiche. Il Polo Civico è, e resterà, un laboratorio politico di idee per la crescita consapevole della città.

“Ci troviamo in questi giorni – ha aggiunto il nuovo Portavoce – a fare i conti con immobilismo, inefficienza e incapacità. Il Polo Civico resterà attento e vigile, pronto a denunciare i problemi della nostra amata Guidonia Montecelio ed al tempo stesso a proporre soluzioni per la nostra Città. Non ci interessa fare inutili clamori o scivolare nel populismo, la nostre è una realtà politica nuova, diversa. L’opposizione che faremo nei prossimi mesi sarà sempre ferma, precisa e puntuale. A cominciare dalla questione cave dove la nostra posizione è ferma: va salvaguardato l’ambiente, nel pieno rispetto delle regole, ma vanno altresì tutelati i posti di lavoro e va garantito lo sviluppo della nostra Città”.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.