Quarta edizione del 3×3 Black Jesus di pallacanestro a Guidonia

162
blank

Quarta edizione del 3×3 Black Jesus, il torneo 3 contro 3 aperto alla categoria senior maschile che si svolgerà sabato 19 e domenica 20 giugno organizzato dall’associazione PlayGroung Da quest’anno il 3×3 Black Jesus fa parte ufficialmente del circuito FIP (Federazione italiana di pallacanestro). I vincitori del torneo senior maschile avranno diretto accesso alle Finals che si svolgeranno durante il mese di agosto. Il termine delle iscrizioni è venerdì 18 Giugno 2021!

Sentiamo cosa dicono gli organizzatori :”Sport e cultura dalla fondazione dell’associazione PAG ETS rappresentano i cardini del nostro lavoro sul territorio. Crediamo infatti che questi siano veicoli fondamentali per creare e diffondere socialità, rispetto ed integrazione. Siamo così giunti perseguendo questi valori, all’edizione del torneo 3×3 Black Jesus che si terrà presso il Playground Alcyone a Guidonia Montecelio, che per il primo anno rientrerà all’interno del circuito FIP, garantendo ai vincitori l’accesso alle finali nazionali. Il torneo arrivato ormai alla quarta edizione, sarà solo parte dell’evento. Intorno ad esso girerà infatti una giornata dedicata allo sport, con la partecipazione di svariate ASD del territorio che si esibiranno in base alle loro attività sportive”.

“Durante l’evento – contunano i rappresentanti dell’associazione – non sarà dimenticata l’arte. Oltre allo sport infatti ci sarà una mostra fotografica che ripercorre la lunghissima storia del campo, da sempre luogo di socialità e ritrovo, attestandone l’importanza sul territorio di cui ci facciamo solo eredi e promotori. Avremo inoltre il piacere di ospitare alcuni artisti che si esibiranno in una sessione di live graffiti painting. Il tutto con la possibilità di mangiare e bere qualcosa insieme, accompagnati da un dj set che farà da sottofondo a tutto l’evento.

“È per noi importante, nel rispetto delle regole e dimostrando che questo è possibile, dare un segnale di ripartenza. The show must go on”. 💰 💣Lungo via Baden Powell sarà allestito un villaggio dove sarà possibile informarsi sulle attività delle ASD e degli sponsor coinvolti”.

Per altre info 338 432 8090 Playground Alcyone Guidonia – Scalinata Lino Lottatori Guidonia Montecelio

blank