Ragazzo investito sulla Tiburtina Valeria, incidente ai Reali1 min di lettura

4324
Eliambulanza atterrata in strada Caroli per trasportare a Roma il ragazzo investito sulla Tiburtina Valeria
Ragazzo investito sulla Tiburtina Valeria, sul posto l'eliambulanza

Ragazzo investito sulla Tiburtina Valeria, alle porte di Tivoli. Un altro brutto incidente, mercoledì pomeriggio verso le 15.30, in un tratto di strada che sta diventando maledetto.

Un giovane, sui 13 anni, mentre attraversava la consolare in località Reali, all’altezza dell’incrocio con strada Caroli, è stato investito da una macchina che procedeva verso l’Abruzzo.

Il giovane è caduto in terra, sbattendo la testa. Seppur vigile, è stato comunque trasportato a Roma in eliambulanza. Il conducente della vettura si è fermato per prestare i primi soccorsi e per chiamare gli aiuti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Tivoli ed il 118.

L’incidente di ieri si è verificato a poche decine di metri di distanza dal luogo del tragico scontro tra due auto, di una settimana fa, in cui ha perso la vita Renato Teodori. 

La Tiburtina è rimasta chiusa, e poi parzialmente riaperta ad una corsia sola, per diverso tempo. Lunghe code si sono formate tanto in entrata quanto in uscita da Tivoli.