Riofreddo, 30 e 31 agosto con “Vino Veritas”1 min di lettura

61

Giunta alla XVII Edizione e definita da molti la Festa più bella dell’estate, IN VINO VERITAS non smette mai di sorprendere. Il perfetto abbinamento tra ottima cucina, vino e musica d’autore favorisce da sempre un clima accogliente e suggestivo. Quest’anno la Pro Loco di Riofreddo festeggia i suoi primi 50 anni. 50 anni di storia equivalgono a 50 anni di musica, di canzoni, di emozioni indelebili incise sul cuore di ognuno di noi. Da quì nasce l’idea di ripercorrere la storia di quei gruppi che sono entrati a pieno titolo nell’olimpo della…leggenda!

Dalle ore 19:00 Apertura delle botti con la distribuzione gratuita di 7 vini della Regione Lazio.  Il vino potrà essere degustato esclusivamente tramite l’acquisto del bicchiere ufficiale di In Vino Veritas  e ottimo menù negli Stand gastronomici con: Pappardelle al cinghiale, Arrosticini di pecora, Panini con salsiccia arrosto, Hot Dog, Patatine Fritte e molto altro ancora…

PROGRAMMA CONCERTI

(L’INGRESSO E I CONCERTI SONO GRATUITI)

Venerdì 30 Agosto

PINK FLOYD LEGEND Tributo ai Pink Floyd

Sabato 31 Agosto 

KINKY PEOPLE Tributo a Bob Marley

 OFF THE WALL Tributo a Michael Jackson

QUEEN OF BULSARA Tributo ai Queen

L’Associazione “Altre Strade” si occuperà di rilevare il tasso alcoolemico dei visitatori, i quali potranno così evitare di mettersi alla guida nel caso in cui non rientrassero nei limiti previsti dalla legge. Inoltre è possibile campeggiare gratuitamente presso l’area attrezzata “Pratarea” a circa 800 metri dalla Festa.

 

 

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.