Rissa a Tivoli Terme, sabato notte quattro arresti

2029

#NLCronaca #Tivoli – Rissa a Tivoli Terme nella notte tra sabato e domenica. Al culmine di una furiosa lite sono finite in manette quattro persone, tutti stranieri e residenti in zona. I “contendenti”, tutti non ubriachi, sono 3 egiziani, residenti a Guidonia Montecelio, ed un romeno, residente a Tivoli. Due di loro hanno 40 anni, uno 26 ed uno 20, alcuni di loro con precedenti penali. Tutti, poi, sono stati accompagnati al pronto soccorso per essere medicati ed hanno avuto prognosi tra i 3 ed i 4 giorni.

Vicino piazza della Queva, all’una di domenica, sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Tivoli. I militari, chiamati da alcuni cittadini, hanno dovuto faticare non poco per fermare i quattro. 

Al momento i carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica della rissa. Sembra, stando ad alcune testimonianze, che la lite sia scoppiata perché la figlia di uno dei quattro ha raccontato al padre di essere stata importunata, alcuni giorni fa, da uno dei presenti. L’uomo l’avrebbe subito preso di petto e ne è nata così una lite, presto degenerata con l’arrivo di altre persone. 

Testo da visualizzare in slide show