#NLCronaca – #NLCorcolle – Stavano rubando l’incasso da due distributori automatici di bevande all’interno di una scuola a Corcolle: in manette due cittadini italiani, uno maggiorenne e l’altro minorenne, entrambi residenti a Roma.
L’ARRESTO
A sorprenderli i Carabinieri della Compagnia di Tivoli che sono intervenuti presso l’Istituto Comprensivo “Castel Verde” in via Massa San Giuliano. I due dopo aver forzato le casse dei distributori per un bottino da 116 euro si erano anche impossessati anche di alcuni accessori presi dai computer degli uffici, quando è scattato l’allarme che li ha messi in fuga.
Immediato l’intervento dei militari: per i malviventi sono scattate le manette per furto aggravato.
Il minorenne è stato accompagnato presso il Centro di Prima accoglienza di Roma Via Virginia Agnelli a disposizione dell’A.G. competente mentre il maggiorenne a seguito della convalida dell’arresto è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
LA SCUOLA SOTTO ASSEDIO DEI MALVIVENTI
I Carabinieri avevano già intensificato i controlli nell’area della scuola, specie nell’orario notturno, a seguito di un altro furto commesso lo scorso 19 settembre sempre nello stesso istituto scolastico.
