Sabato congresso cittadino del Partito Democratico di Tivoli1 min di lettura

200

Sabato 24 ottobre il circolo del partito Democratico di Tivoli terrà il Congresso Cittadino a partire dalle ore 9,30. A causa dell’emergenza Covid-19 il congresso si svolgerà online, su piattaforma GoToMeeting e con una diretta facebook sulla pagina “PD Tivoli”.

Secondo gli organizzatori il “Partito deve volgere lo sguardo in avanti, in primis per Tivoli e quindi il congresso è un momento di slancio e per questo è tempo di scegliere un nuovo futuro per Tivoli, perché torni ad essere il luogo della speranza, della solidarietà, del buon governo, dell’inclusione e della credibilità”.

Rinviato a più riprese per effetto del lockdown e dell’impossibilità di assembramenti, che hanno penalizzato tutte le attività associative e quindi anche la politica locale, il congresso si preannuncia con un accordo unitario tra tutte le componenti del PD cittadino e, secondo indiscrezioni, si preannuncia una svolta generazionale con la direzione della segreteria che verrà affidata ad un gruppo di giovani militanti.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti gli iscritti e alle altre forze politiche e sociali della città e a tutti i cittadini. Il link per partecipare attraverso la piattaforma GoToMeeting  con il computer, con il tablet o con il cellulare collegati ovviamente a internet sarà comunicato sulle pagine social del partito tiburtino e i contatti whatsapp, mail ecc.

Il Programma:

  • 9.30: insediamento della Presidenza;
  • 9.45: relazione della Reggenza;
  • 10.00: saluto degli ospiti;
  • 10.30: scadenza presentazioni candidature;
  • 11.00: illustrazione mozioni congressuali;
  • 11.20-13.00: dibattito;
  • 13.00: votazione

I lavori potranno essere seguiti anche in diretta sulla pagina Facebook “pd Tivoli”