Sabato a Tivoli provini per il nuovo programma di DMAX con Castrogiovanni e Sakara

4305

#NLEventi #Tivoli ‪#‎IlPiùForte – Farà tappa a Tivoli il nuovo programma di DMax, Il Più Forte, e in vista delle riprese la produzione cerca i protagonisti del nuovo format condotto dal lottatore Alessio Sakara e dal rugbysta Martin Castrogiovanni. Ad aiutare la produzione, a Tivoli, c’è la Tibur Film Commission.

IL CASTING
I provini, sabato al Teatrino Comunale dalle 9 alle 15, serviranno per selezionare uomini forzuti, non necessariamente lottatori o sportivi. In pratica si cerca ogni tipo di figura, purché dotati di un buon fisico e di una tempra d’acciaio. Va bene chiunque “circensi, sportivi, artigiani, allevatori di bestiame, eccetera. Non ci sono vincoli d’età ma solo la passione e la voglia di mettersi in gioco per aggiudicarsi il titolo de Il Più Forte”.

IL PROGRAMMA
Alessio Sakara, campione di MMA, e Martin Castrogiovanni, pilone della nazionale italiana di rugby, saranno due coach d’eccezione che in ogni puntata alleneranno concorrenti selezionati in diversi paesi italiani.
“Si muoveranno – spigano dalla società di produzione televisiva‪ Pesci Combattenti – solcando paesaggi d’impatto, fra borghi antichi, laghi incastonati nelle montagne e parchi naturali”. Il programma andrà in onda su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, pagina 136 (+1 al 137) di SKY e canale 28 di Tivù Sat. Pesci Combattenti è la casa di produzione che ha ideato e prodotto format come Unti e Bisunti per DMAX, Io&George per Rai3, le Ragazze del 46 sempre per Rai3, SOS Family Business per Italia1.

 

Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni

Testo da visualizzare in slide show