Sagra della Spadona Castel Madama , per la conservazione e valorizzazione1 min di lettura

1674

Sagra della Spadona Castel Madama – È per sabato 21 luglio e domenica 22 luglio la 59esima sagra della pera spadona, organizzata dalla Pro Loco. Per la conservazione e valorizzazione della pera spadona la Pro Loco in collaborazione con lo Slow Food di Tivoli e l’Archeo mercato della Terra, produrrà una confettura della pera spadona castellana permettendo a tutti gli amanti di degustarla. Inoltre, la confettura, verrà promossa e sponsorizzataa in tutti gli appuntamenti Slow Food regionali e nazionali con lo scopo di valorizzare ancor di più la famosa pera spadona.

Il programma prevede: Sabato 21 luglio presso il Castello Orsini alle ore 17 mostra di pittura degli artisti: Alvaro Fabrizio, Gino Meddi e Barbara Reale. Alle ore 21,30 presso i giardini dei Colicelli alle ore 21,30 concerto dell’orchestra Discoring, show live musicale con artisti vari e canzoni di successo di oggi e del passato.

Domenica 22 luglio sempre al Castello Orsini alle ore 10,30 esposizione delle pere spadone, alle ore 11 apertura mostre di pittura e retrospettiva fotografica delle edizioni passate. Alle ore 18 ai Giardini dei Collicelli ore 18 dimostrazione di arti marziali svolta dal maestro Gabriele Cera della palestra Dojo di Castel Madama.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.