Al Salone Internazionale svizzero delle Vacanze anche lo stand di Tivoli

2016
Tivoli al Salone Internazionale svizzero delle Vacanze
Tivoli al Salone Internazionale svizzero delle Vacanze

Salone Internazionale svizzero delle Vacanze, tutto pronto per la delegazione tiburtina. Alla prestigiosa fiera di Lugano, domenica e lunedì, ci sarà per la prima volta anche uno stand della Superba che proporrà Tivoli e le vie dell’Acqua.

Dopo il successo di pubblico ottenuto al Wte (Salone mondiale del turismo città e siti patrimonio mondiale) di Padova torna il progetto abbraccia diversi centri dell’hinterland tiburtino e del nord est romano. In tutto sono oltre 50 paesi della valle dell’Aniene, della valle Empolitana e dell’Agro Romano che si sono uniti a Tivoli per promuovere anche al Salone Internazionale svizzero delle Vacanze, in maniera sinergica, un vasto territorio che tanto può offrire dal punto di vista turistico.

IL SALONE INTERNAZIONALE SVIZZERO DELLE VACANZE

Tivoli – ha spiegato l’assessore al Turismo Urbano Barberini – è capofila di un sistema che comprende diversi comuni e due Comunità Montane. Offriamo un territorio più vasto, più ricco. Inoltre siamo riusciti a ridurre le spese per questi saloni, Wte e Salone Internazionale svizzero delle Vacanze, di due terzi. Abbiamo diviso i costi con le due Comunità interessate da questo progetto. Così siamo in grado di avere un’offerta sempre più puntuale ed interessante”.