Sant’Angelo Romano: la nuova amministrazione inizia con una giornata ecologica

178
 E’ dedicata all’ambiente e al decoro la prima iniziativa della neonata amministrazione comunale di Sant’Angelo Romano. Il sindaco Attilio Cornacchia e i consiglieri appena eletti, pronti a scendere in campo da giardinieri, danno appuntamento a chiunque volesse aggiungersi il 21 giugno prossimo per una “Giornata ecologica” straordinaria.
 “Abbiamo fatto un sopralluogo tutti insieme e abbiamo preso atto di uno stato di incuria elevato – dichiara il sindaco, Attilio Cornacchia -. Programmeremo un piano di pulizia e monitoraggio costante di queste situazioni per non arrivare mai più a questo livello di degrado. Ma, in attesa che sia avviata la macchina amministrativa (a giorni si insedierà il Consiglio comunale e sarà nominata la giunta), abbiamo deciso di dare il primo segnale insieme ad altri che arriveranno a breve”.
 La lista “Sant’Angelo nel cuore” insieme ai “veterani” ha eletto un appassionato gruppo di giovani amministratori alla prima esperienza. “Hanno portato in questo Comune un entusiasmo incontenibile – aggiunge il sindaco -, hanno fretta di vedere il paese più bello e per questo sono pronti a rimboccarsi le maniche. Uno slancio che in questa giornata porteranno nelle strade. Invitiamo tutti i cittadini ad unirsi a noi. Sarà anche l’occasione per fare due chiacchiere sul futuro del paese con questi straordinari ragazzi”.
 L’attività si svolgerà dalle 7 alle 12 e dalle 15 alle alle 19. Per info e partecipazione si possono contattare Fabio (388.6323956) e Cristiano (349.7969506). Il sindaco Attilio Cornacchia Comunicato stampa Sant’Angelo Romano, la nuova amministrazione inizia dal decoro: il 21 giugno “Giornata ecologica” In campo i consiglieri che invitano ad unirsi i cittadini: “Subito il paese pulito”. Entro fine giugno si insedierà il Consiglio comunale e sarà nominata la giunta