Segreteria regionale del PD, Chioccia capolista di Cambiamo con Bruno Astorre

518
Manuela Chioccia ed Alessandro Fontana
Manuela Chioccia ed Alessandro Fontana

Domenica 1 Dicembre, dalle 8 alle 21, si terranno le Primarie per l’elezione dell’Assemblea Regionale e del Segretario Regionale del Partito Democratico. Capolista di “Cambiamo con Bruno Astorre“ sarà Manuela Chioccia, capogruppo in consiglio comunale del PD.

“Manuela – ha commentato Alessandro Fontana, consigliere comunale ex segretario cittadino – crede, come tutti noi, che questa sia una grande opportunità per parlare di territorio, di lavoro, di progetti e dunque continuare a costruire il futuro della nostra Regione.  Manuela si candida per far tornare il Partito Democratico in mezzo alla gente, con la gente, per la gente, ma solo se saranno rispettate due condizioni: che le primarie non siano ridotte a un’inutile sfida fra persone e che al centro del dibattito siano poste le idee per migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini”.

Manuela Chioccia, capogruppo PD
Manuela Chioccia, capogruppo PD

“Con il congresso Regionale – prosegue Fontana – si apre una fase che non si può chiudere con investiture dall’alto, ma con una forte condivisione della società civile. La vera sfida che ci attende è pensare a un nuovo progetto condiviso che vada oltre i confini del Partito Democratico.  Sono convinto che, in questi anni, con il suo lavoro di ascolto dei territori, del mondo delle associazioni e del lavoro, Manuela abbia dimostrato la chiarezza delle idee e la coerenza dei comportamenti. Alcune delle idee e proposte che Manuela vuole mettere in campo: prima di tutto il lavoro perché insieme a Nicola Zingaretti ce la possiamo fare, il Lazio ce la deve fare, a patto di mettere in campo la passione e le nostre migliori energie per realizzare un progetto concreto. Unità Umanità Umiltà insieme a tanto coraggio: crediamo che questi siano i requisiti essenziali di chi oggi è chiamato a guidare il Partito Democratico del Lazio”.

Alessandro Fontana
Alessandro Fontana

“Manuela è la persona giusta – conclude Fontana -, il grande affetto che sta riscontrando, dentro e fuori il Partito Democratico, anche durante questa campagna congressuale, dimostra tutto questo. Le primarie sono aperte a tutti, possono votare tutti i cittadini iscritti e non iscritti al partito democratico Chiediamo quindi alle elettrici e agli elettori della provincia di Roma tutto il supporto possibile per riuscire a vincere tutti insieme”.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.