Sistema Guidonia, rinviate a luglio e dicembre tre udienze1 min di lettura

1623
Fuori dal Pd, due nuove uscite dal partito guidoniano
piazza Matteotti

Sistema Guidonia, rinviate tre udienze. Si sono concluse con un rinvio a causa dell’astensione degli avvocati le tre udienze previste per ieri mattina (mercoledì 3 maggio) presso il Tribunale di Tivoli e che riguardano quello che ora viene definitivo come “Sistema Guidonia”.

LA PRIMA UDIENZA

Era relativa al processo che vede coinvolto l’ex sindaco Eligio Rubeis e un dirigente. Per loro l’accusa è di “tentata concussione e induzione indebita a dare e promettere utilità” per presunte pressioni per un’assunzione. L’udienza è stata rinviata al 5 luglio.

LA SECONDA UDIENZA

L’ex sindaco di Guidonia, Eligio Rubeis e la sua giunta devono rispondere di “abuso d’ufficio” sull’affidamento nel 2012 del servizio di trasporto e smaltimento dei rifiuti organici, a prezzi non competitivi e senza gara d’appalto. L’udienza è stata rinviata al 6 dicembre.

TERZA UDIENZA

Rinviata sempre al 6 dicembre la terza udienza nella quale funzionari, imprenditori e dirigenti devono rispondere delle accuse di truffa, falso, peculato e associazione per delinquere per le “spese folli” in Comune.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.