Sono 101 anni per la Tivoli Calcio 19191 min di lettura

326
Sono 101 anni per la Tivoli Calcio 1919 che in attesa di tornare a giocare e non potendo festeggiare con una vittoria da tre punti, decide di rinnovarsi in un’altra maniera.
“Abbiamo concimato e seminato il campo, ora si stanno vedendo i frutti. Tra due settimane il manto raggiungerà la perfezione. Per quanto riguarda gli spogliatoi l’intervento di manutenzione è diventata una vera e propria riqualificazione. Abbiamo inoltre sistemato la sala stampa e la pavimentazione della segreteria”.
Tutti si chiedono quando si tornerà a giocare: “L’annata 2019/2020? Credo sia terminata la stagione per il settore giovanile agonistico e scolastico. Alla prima squadra in Eccellenza mancano nove giornate e siamo in lotta per il trionfo finale. Teoricamente fino al 30 giugno c’è sempre tempo per giocare, ma siamo lontani dalla fine di questa vicenda. Il calcio ci manca, sembra che siamo fermi da un anno, ma viene prima la salute”.
Con gli anni, quindi, la Tivoli Calcio 1919 diventa sempre più bella: “I 101 anni un altro grande traguardo. La festa del Centenario è ancora nei nostri cuori, stiamo lavorando per cercare di tenere sempre in alto la bandiera della Tivoli. Speriamo di essere all’altezza di questa grande storia”. (Da.Da.)