Subiaco: pronta per ospitare il campionato italiano canoa slalom

1348
blank

#NLSport #NLSubiaco – Sulle acque dell’Aniene tornano le canoe e, questa volta, per un appuntamento d’eccezione come il campionato italiano slalom.
Dopo le finali del campionato italiano di pesca, tenutesi lo scorso weekend, Subiaco ospita un altro evento di rilievo.
“La competizione di natura nazionale – spiegano dal Municipio-, prevede la partecipazione della quasi totalità dei club italiani, da nord a sud, tra cui, la squadra sportiva della Marina Militare, il Canoa Club Bologna e il Policastro”.

“Iscrizioni non ancora concluse, prevediamo un minimo di 150 atleti, di ogni fascia d’età, a contendersi il titolo di campione italiano nelle rapide acque del fiume Aniene – ha spiegato in una nota il presidente del Canoanium Club Subiaco, tra gli organizzatori storici del campionato – Tengo a ringraziare personalmente Enel Green Power per il supporto fornito. Ringrazio inoltre il Comune di Subiaco per aver sostenuto la manifestazione permettendo l’utilizzo del Centro Sport Fluviale come location organizzativa e logistica.”

Il club sublacense mette in campo 7 atleti, tra allievi, cadetti e ragazzi già distinti nelle precedenti manifestazioni sportive.

blank
canoe sull’aniene foto Federcanoa

Testo da visualizzare in slide show

blank