Subiaco: quattro giorni “a tutta” montagna

2330

Quattro giorni tutti dedicati alla montagna e alla natura con l’associazione Vivere l’Aniene, da oggi a Subiaco comincia questo “lungo” fine settimana. Questa mattina si comincia con un’uscita Trekking-Orienteering dalla distesa di Fondi di Jenne e condurrà alla terrazza dei Campitelli. Venerdì sarà la volta di Vivere l’Aniene che offrirà la possibilità di godere delle bellezze della nostra montagna al tramonto e concludere la serata con una cena contadina. Appuntamento alle ore 17 presso il Centro Comunale Sport Fluviali.
Sabato nuovi festeggiamenti per i trent’anni del Parco dei Monti Simbruini. Questa volta ad ospitare gli eventi sarà la Città di Vallepietra e Vivere l’Aniene organizza un’escursione che partirà proprio da Vallepietra e condurrà al Santuario della Santissima Trinità. Inoltre sarà proposta un’escursione Noric Walking proprio per questa giornata speciale per il territorio del Parco. Appuntamento alle ore 9 presso il Centro Sport Fluviali.
Domenica 25 ultimo appuntamento con un “confronto” tra Trekking e Nordic Walking. Si tratterà di un’esperienza formativa, adatta anche agli amanti di una sola disciplina, che coinvolgerà un percorso da località le Genzane a Valle Maiura.

Testo da visualizzare in slide show