Subiaco: tre giorni ricchi di eventi per tutti i gusti1 min di lettura

1372

Un fine settimana ricco di eventi per Subiaco, tra musica, sport, circo ed arti visive l’agenda è ricca.

Si comincia venerdì 5 luglio con Dialogo Creativo, giunto all’undicesima edizione, dalle 21 musica a bordo fiume con i Kaligola Disco Bazar, Una e Leo Folgori. Dalle ore 19 stand gastronomici aperti. Nella stessa serata spettacoli circensi tenuti da Lucignolo e dimostrazioni di PitturaLive e Contest Graffiti.
Sabato e domenica ancora l’Aniene a far da protagonista con le gare interregionali, nazionali, il campionato italiano junior e master di canoa e slalom. Domenica 7 anche l’Associazione Pescatori Alto Aniene sarà presente sulle sponde del fiume con il campionato regionale per squadre di società esche naturali.
Sabato sera musica con il primo appuntamento del Subiaco Contat con l’Ensemble Vocale di Roma, diretta da Matteo Bovis, che si esibirà alle 21 presso la Sala Salvi. Domenica, ore 18.20, in scena Il pifferaio magico di Hamelin e i topi della Logie academy of performing arts degli amici gemellati di Subiaco in Australia, presso l’ area centro sport fluviali. Museo delle attività cartarie e della stampa aperto in tutto il fine settimana dalle 10 alle 20 e visite guidate nei monasteri benedettini. In funzione anche il trenino turistico.

Testo da visualizzare in slide show