Telecamere a Tivoli, nel centro torna Rai 2 mentre Villa Adriana finisce su Rai 5

4234
Troupe della Rai a Tivoli
Troupe della Rai a Tivoli

Telecamere a Tivoli, nel centro torna Rai 2 mentre Villa Adriana finisce su Rai 5.

Ancora riprese nella Superba, due i programmi girati tra il centro cittadino e la dimora dell’Imperatore Adriano.

Stand By Me

La produzione Stand By Me è tornata nuovamente a Tivoli per le riprese di un programma che andrà in onda prossimamente su Rai 2. I set sono stati allestiti nel centro storico e nel municipio, palazzo San Bernardino. Coinvolte anche alcune abitazioni di tiburtini “che con grande partecipazione hanno dato il proprio contribuito alle riprese” hanno spiegato dalla Tibur Film Commission che ha anche ringraziato “uffici comunali Cosap, Cultura e alla Polizia Locale per la magnifica collaborazione”.

Il documentario

Andrà in onda venerdì 16, alle 20.20 Su Rai 5, il documentario “Dalle rovine sommerse del palazzo dell’imperatore Claudio ai fasti di Villa Adriana” con il critico d’arte Alistair Sooke. Si tratta del secondo episodio della serie BBC Tesori dell’antica Roma che vengono trasmessi anche su Rai 5.

Paolo Sorrentino a Tivoli

Lo scorso novembre ha fatto tappa all’Arci anche la troupe di Paolo Sorrentino impegnata nella realizzazione di un film su Silvio Berlusconi (Leggi la notizia). 

La Banda dei Tre

Sarebbe pronto per uscire nelle sale, invece, il film girato nel novembre del 2016 nel centro storico di Tivoli (Leggi la notizia), La Banda dei Tre (Leggi la notizia).

Paolo Sorrentino a Tivoli, alla Città dello Sport le riprese di Loro, il film su Berlusconi

La banda dei tre, imminente l’uscita del film girato a Tivoli

 

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.