Tiro a segno, a Bologna nei campionati italiani buona prova degli atleti tiburtini

534

Dal 25 al 29 luglio 2018 il Poligono di Bologna ha ospitato l’edizione 2018 della Finale dei Campionati Italiani, Seniores, Juniores e Para. La sezione di Tivoli ha ottenuto ottimi risultati con i suoi atleti di spicco, primo fra tutti il nazionale Carmine Formichella, specialità carabina aria 10 mt categoria junior che ha ottenuto il primo posto gruppo di merito e il secondo posto finale. Invece per la categoria junior donne specialità pistola aria 10 mt Elisa Barbaro ha conquistato il secondo posto gruppo di merito e l’ottavo posto di finale.

Gabriele Lamboglia nazionale, categoria junior uomini specialità pistola aria 10 mt si è posizionato al quarto posto gruppo di merito e il quinto posto di finale.

Nella categoria Allievi specialità carabina aria 10 mt Alessandro De Simone e Flavio Carletti hanno ottenuto il sesto e settimo posto assoluto. Alessia Tirelli categoria allievi specialità pistola aria 10 mt ha ottenuto un ottimo piazzamento posizionandosi nona assoluto.

Quarto posto inaspettato per la squadra di carabina composta Formichella, Di Cinto e Serratore e buona prestazione per Sara Baldi e Ludovica Solitario nella pistola aria 10 mt.

Il campione tiburtino Mauro Badaracchi, in partenza anche lui per i Mondiali in Corea del Sud, ha ottenuto nella specialità 50 mt una medaglia d’argento e una medaglia d’oro gruppo di merito nella specialità 10 mt.

 

 

 

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.