Tivoli 1919 nuovo organigramma, scelti presidente e mister

1098
Tivoli 1919
Tivoli 1919

Tivoli 1919 nuovo organigramma, scelti il nuovo presidente ed il nuovo mister.

Ancora novità in casa Tivoli Calcio 1919. Dopo il passaggio della società dall’Aniene Calcio alla Cooperativa Barco sono arrivate le dimissioni del presidente Paolo Cicolani e di uno dei due vice presidenti, Andrea Isopi. Oltre a comporre il nuovo organigramma, la proprietà ha scelto il nuovo mister della prima squadra.

Dalla Tivoli Calcio 1919

“Il nuovo direttivo della Tivoli Calcio 1919 – hanno illustrato dalla Società -, rappresentato dai lavoratori della cooperativa Barco, a seguito delle dimissioni del presidente Paolo Cicolani e del vice presidente Andrea Isopi comunica il nuovo assetto societario. La presidenza è stata affidata a Giuseppe Sabucci, che resta anche nelle vesti di Direttore Sportivo, confermata, poi, Patrizia Diodati alla vice presidenza. Serafino Caucci era, e resta, solo il presidente onorario della Società”.

Sulla panchina, invece, è stato richiamato il mister della scorsa stagione, Luigi D’Aniello.

“Ringraziamo Cicolani, Isopi ed il mister Pietrangeli – aggiungono dalla 1919 – per l’ottimo lavoro fin qui svolto. I dettagli di questo cambio societario e del più ampio progetto che interessa il mondo calcistico di Tivoli, saranno presentati a breve”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here