Tivoli: a lavoro i Movimenti Civici per Proietti Sindaco

309
Comune Tivoli
Comune Tivoli

Riceviamo e pubblichiamo

l Movimenti civici, insieme al loro candidato a Sindaco Giuseppe Proietti, sono a lavoro per il nuovo programma elettorale. Un programma in continuità con l’esperienza amministrativa che si sta concludendo, ma con un impulso nuovo per il futuro di Tivoli.

Nonostante le difficoltà di bilancio fronteggiate durante questi quattro anni, molto è stato fatto e altro resta da fare. Molte sono le cose avviate che devono essere completate. Giuseppe Proietti sarà sostenuto da movimenti già presenti nell’attuale Amministrazione e

da altri movimenti nuovi che, con responsabilità e impegno, intendono e intenderanno condividere il percorso iniziato nel 2014 e dare il loro contributo di novità e un nuovo slancio per la futura Amministrazione della città.

I Movimenti civici sono sempre più convinti che il “civismo”, con il suo nuovo approccio ai problemi della città, non abbia ancora esaurito l’effetto propulsivo, propositivo ed innovativo che ha rappresentato nella Città di Tivoli un nuovo modo di fare e pensare la politica e l’azione amministrativa al di là degli steccati ideologici sempre meno adatti alla comprensione di una società in evoluzione.

Al lavoro con entusiasmo fuori e “oltre” quei partiti che troppe volte hanno disatteso un cambiamento solo annunciato.

I Movimenti vogliono nuovamente rappresentare le istanze di tutte le cittadine e i cittadini che credono che la buona amministrazione derivi unicamente dalle persone, dalla concretezza delle idee e delle azioni, attraverso la partecipazione attiva e concreta alla vita politica, culturale e amministrativa della Città.

Il Progetto amministrativo, arricchito dal contributo delle donne, degli uomini e dei movimenti civici che vi aderiscono e vogliono aderirvi, è aperto a coloro che, identificandosi nei Valori Costituzionali, vogliano impegnarsi a rafforzare l’identità culturale della Città di Tivoli, per trasformare l’azione amministrativa in pensiero politico. Un pensiero lungo e condiviso che abbia come principio e fine ultimo la costruzione di un reale Progetto Politico.

Convinti che la prosecuzione di questo progetto politico sia l’unica strada da percorrere per il definitivo rilancio della Città di Tivoli, i Movimenti sono e continuano a essere al fianco di Giuseppe Proietti e invitano chiunque lo desideri a offrire il proprio contributo per la stesura del programma amministrativo 2019-2024 e per costruire la Tivoli del futuro.

CambiamoTivoli

Insieme con Giuseppe Proietti

Movimento Tivoli Terme

Partecipazione Popolare

Tivoli Mia

Tivoli progetto Comune

W Tivoli

#Tivoliunica

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.