Tivoli: aggiornamenti sui lavori in corso e modifiche sulla viabilità2 minuti di lettura

1088
XL GIORNALE n. 1 del 10 gennaio 2019
XL GIORNALE n. 1 del 10 gennaio 2019

Si è concluso il tortuoso cammino amministrativo ma finalmente, superate tutte le lungaggini burocratiche, il Piano strade del Comune di Tivoli ha preso il via con l’inizio del nuovo anno. Dal 2 Gennaio gli operai, con indosso le tute arancioni, hanno fatto la loro apparizione in centro storico, sul selciato dei vicoli tra via Domenico Giuliani e S. Andrea. Il 7 gennaio ruspe ed operai hanno iniziato a lavorare in via Inversata e via di Colle Nocello. Si riportano di seguito gli aggiornamenti e le informazioni sui lavori in corso e nei prossimi giorni che comportano divieti di sosta e modifiche temporanee alla viabilità nel centro di Tivoli:

Aggiornamento Piano strade

–          Via Aldo Moro: i lavori di ripavimentazione dovrebbero essere completati oggi 10 gennaio. Fino a fine lavori il traffico viene deviato su largo Nazioni Unite, in cui si procede a doppio senso di marcia. Appena terminati i lavori in via Aldo Moro, presumibilmente domani 11 gennaio si procederà alla ripavimentazione di largo Nazioni Unite, in cui sarà possibile il transito nel normale senso unico di marcia anche durante le attività di cantiere. I lavori in largo Nazioni Unite dovrebbero essere completati lunedì 14 gennaio;

–          Da martedì 15 a venerdì 18 gennaio lavori notturni di fresatura in viale Roma, largo San Giovanni e piazza Massimo. Le attività di cantiere si svolgeranno dalle ore 20 alle ore 7, con le seguenti modifiche alla viabilità:

viale Roma transito a senso unico alternato regolato da impianto semaforico;

largo San Giovanni e piazza Massimo senso unico alternato regolato da personale della Polizia locale.

Altri lavori in programma:

–          Via di Villa Braschi venerdì 11 gennaio divieto di transito dalle ore 8:30 alle ore 17:30 (e comunque fino a fine intervento) nel tratto iniziale compreso tra l’incrocio con viale Cassiano e l’incrocio con via Bulgarini per lavori Enel;

–          Via Tiburto  lunedì 14 gennaio dalle ore 8:30 fino a fine intervento senso unico alternato in corrispondenza della ex sede del liceo classico per lavori alla rete fognaria.

Il programma potrebbe variare a causa di condizioni meteo avverse o di esigenze tecniche di cantiere.

Si invitano gli automobilisti a rispettare i segnali temporanei di divieto di sosta installati nelle aree dei lavori.

Per informazioni: Polizia locale 0774453501.

 

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.