Tivoli: arriva l’app myCicero per facilitare la sosta a pagamento

112

Si amplia il portafoglio di applicazioni per il pagamento della sosta su strada tramite cellulare. Dopo EasyPark, da oggi è disponibile anche a Tivoli myCicero, l’app già presente in oltre 200 città, fra cui Roma, Milano, Bologna, Firenze, Torino, che consente di attivare e terminare la sosta direttamente dallo smartphone, pagando i minuti effettivi di utilizzo, superando così la necessità di avere contanti con sé o di cercare i parcometri.

Il funzionamento è semplice: basta scaricare l’app gratuita myCicero e registrarsi. Una volta parcheggiata l’auto si attiva la sosta direttamente dallo smartphone, indicando la targa dell’auto ed impostando la durata desiderata. Alla scadenza della durata impostata, l’app provvederà ad addebitare all’utente i minuti effettivi di parcheggio. Nel caso invece sia necessario rimanere più del previsto, non c’è bisogno di tornare all’auto per prolungare la durata della sosta: basta modificarla dal proprio smartphone. E chi non dispone di uno smartphone può utilizzare comunque la piattaforma con una chiamata o un sms. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito https://www.mycicero.it/.

Tanti sono i metodi di pagamento messi a disposizione da myCicero, dalla carta di credito (Visa, Mastercard o American Express), a Satispay (tramite collegamento al proprio conto corrente), Paga con PostePay, Masterpass, fino al contante presso tutte le ricevitorie Mooney SisalPay5.

Con la stessa app è anche possibile pianificare i propri spostamenti con i mezzi pubblici ed acquistare i titoli di viaggio di Trenitalia.


There is no ads to display, Please add some