Tivoli: avviso pubblico per la concessione d’uso temporaneo dello stadio “Olindo Galli” e delle relative pertinenze1 min di lettura

173
Atletica allo stadio Olindo Galli
Olindo Galli

Il comune di Tivoli ha pubblicato sull’albo pretorio l’avviso pubblico relativo alla concessione d’uso temporaneo dello stadio “Olindo Galli” e delle relative pertinenze-

Si legge nella delibera:”Le Società, le Associazioni sportive, le Federazioni e gli Enti di Promozione Sportiva nonché le aggregazioni spontanee di cittadini regolarmente costituite che intendono utilizzarel’impianto, nel limite massimo stabilito dall’Ente, a presentare domanda per l’assegnazione di utilizzo per l’anno sportivo 2019/2020. Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12,00 di Lunedì 29 Luglio 2019 presso l’Ufficio U.R.P. dell’Ente o alla [email protected], mediante compilazione del modello di richiesta disponibile sul portale del Comune di Tivoli www.comune.tivoli.rm.it – sezione albo pretorio – bandi e avvisi ove saranno consultabili le tariffe .

“Le istanze di assegnazione pervenute successivamente al termine sopra indicato, potranno essere accolte compatibilmente con la disponibilità residua della struttura richiesta.
Le assegnazioni dell’uso dello Stadio comunale O. Galli e delle relative pertinenze saranno effettuate nel rispetto delle priorità previste all’art. 11 del Regolamento per la Gestione e l’Usodegli Impianti Sportivi Comunali, approvato con deliberazione n. 44/2004 del Consiglio Comunale, ai soggetti previsti tenendo conto in caso di parità di condizioni dei seguenti criteri generali, ai sensi della Deliberazione di G.C. n. 164 del 02 Agosto 2017.

Livello agonistico della disciplina sportiva esercitata;

  1. a)  Numero di ore e fasce orarie richieste (intensità di utilizzo);
  2. b)  Capacità tecnica ed economica;
  3. c)  Numero degli iscritti;
  4. d)  Promozione dell’attività giovanile e rilevanza sociale;
  5. e)  Inserimento di soggetti disabili.

Le assegnazioni sono soggette a quanto previsto nel Regolamento approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 44/2004, al pagamento anticipato delle tariffe approvate con Deliberazione di G.C. n. 164 del 02 Agosto 2017, a stipula di polizza R.C. e firmaatto di concessione d’uso.

Per Informazioni 0774/453238 – 453371

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.