Tivoli Calcio: l’allenatore Mirko Granieri si dimette

351
Foto New Light

Mirko Granieri lascia la Tivoli Calcio  per esigenze personali, insieme a lui  va via anche l’allenatore in seconda Alessandro Mussoni. Domenica prossima la formazione dovrà affrontare fuori casa il Monterotondo, partita delicata per la zona salvezza. Si attende nelle prossime ore il nome del sostituto, per ora la squadra affidata Francesco Mazzarani che sarà promosso dalla juniores in cui ha allenato nel corso di questa stagione.

Il comunicato della Tivoli Calcio:

“Per sopravvenute esigenze personali riceviamo, inaspettatamente, le dimissioni di Mister Mirko Granieri. Oltre ad essergli vicini e comprenderne la scelta, vogliamo sentitamente ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto, soprattutto nel ridonare un sorriso a tutta la squadra. Ci lasciamo quindi con un arrivederci, per essere stato un rapporto rispettoso ed affettuoso, ben lontano invece da quanto qualcuno ha voluto riportare circa eventuali differenze di vedute. BUON TUTTO Mirko, a presto!!!
Allo stesso tempo si risolve anche il rapporto con il vice Alessandro Mussoni, che altrettanto ringraziamo per tutto l’impegno profuso.
A breve comunicheremo il nuovo assetto tecnico per questo finale di stagione.”

Momento difficile per il club amaranto, quattordicesimo posto nel girone F di Serie D e soli due punti in più dalla salvezza diretta.