“Anche in questi ruoli non sono mai mancate, sempre da parte di qualcuno, critiche e sbeffeggiamenti tra l’altro, cosa assurda, da chi queste mansioni le ha addirittura svolte, …….Pazienza!!!
Evidentemente la scalata sportiva dalla Prima Categoria alla SerieD, oggi e per adesso Eccellenza, non è stata sufficiente a sfamare il palato evidentemente sopraffino di qualcuno.
Nonostante una serie di campionati vinti, errori ne abbiamo fatti, e ci mancherebbe, ma oggi come mai vogliamo tornare al passato dando ascolto al cuore facendo scelte che vanno nella direzione della Famiglia.
La loro passione, competenza, dedizione, a noi è nota, ma soprattutto crediamo abbiano una voglia matta di dimostrare TUTTO il loro AMORE verso questi colori attraverso il lavoro fatto con serietà e trasparenza.
È quindi per noi un vero piacere presentarvi:
𝐌𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐋𝐮𝐜𝐚𝐧𝐢 (𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐥𝐞)
𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐌𝐚𝐫𝐫𝐚 (𝐓𝐞𝐚𝐦 𝐦𝐚𝐧𝐚𝐠𝐞𝐫/ 𝐜𝐥𝐮𝐛 𝐦𝐚𝐧𝐚𝐠𝐞𝐫)
𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐏𝐨𝐠𝐠𝐢 (𝐂𝐨𝐧𝐬𝐮𝐥𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐦𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐨)”.
Questo è il comunicato della Tivoli Calcio sul proprio profilo social che annuncia l’ingresso in società del direttore generale, Team manager e consulente di mercato. Un comunicato anche con un po di polemica nei confronti di alcuni detrattori, a loro dire, che continuano imperterriti nella contestazione.
Sottolineiam che la Tivoli Calcio 1919 a dato mandato allo Studio del Prof. Lubrano, esperto in diritto sportivo, in collaborazione con l’avvocato Daniele Grimaldi, di procedere avanti il Tribunale Federale Nazionale, al fine di ottenere il ripescaggio nella categoria serie D.
Per la parte giocata i ragazzi di mister Paris li attende due amichevoli:
Sabato 10 agosto ore 10,30 Montespaccato -Tivoli Calcio al campo Puglisi a Roma
Martedì 13 agosto ore 10,30 Ovidiana Sulmona -Tivoli Calcio al campo Pallozzi a Sulmona