Cè tempo fino al 1° marzo per presentare al ccomune di Tivoli le domande finalizzate alla concessione di un contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati già esistenti , ove risiedano cittadini diversamente abili con menomazioni o limitazioni funzionali permanenti, ivi compresa la cecità, ovvero quelle relative alla deambulazione e alla mobilità. Possono accedere al contributo anche coloro che abbiano a carico i soggetti predetti ed i condomini ove risiedono le suddette categorie di beneficiari.
Le domande, corredate dalla seguente documentazione:
- certificato medico in carta libera attestante la disabilità;
- dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante il tipo di barriere architettoniche esistenti e il tipo di opere che si intendono realizzare;
- certificato ASL (o fotocopia autenticata) attestante il grado di invalidità con difficoltà alla deambulazione;
dovranno essere inoltrate entro il 1° MARZO 2019 al Comune di Tivoli presso gli uffici URP :
- URP – Piazza del Governo, 2 ( dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00 – martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 )
- URP – Via di Villa Adriana, 178/E – Villa Adriana ( lunedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 )
- URP – Piazza Don Minzoni, 9/A – Tivoli Terme ( martedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 )
La modulistica per la presentazione della domanda è reperibile presso gli uffici sopra indicati e sul sito istituzionale del Comune di Tivoli: www.comune.tivoli.rm.it