Tivoli, convocato consiglio comunale per discussioni vecchie di un anno1 min di lettura

1367

Doppia seduta per il consiglio comunale, anche se il tempo per l’ordine del giorno dell’assemblea sembra essersi fermato. Tra i punti in discussione, infatti, diversi risalgono ad un anno fa.

La prima seduta, fissata per giovedì 31 gennaio ore 16.30, prevede diversi argomenti di seconda convocazione tra cui gli “storici”: Abolizione corsia preferenziale di Viale Tomei (già abolita da quasi un anno, ndg), Discarica di Corcolle (progetto sfumato nella scorsa primavera, ndg), ASA Tivoli Spa ed Arl – Assetti societari e prospettive future, Senso unico via Lanciani. A questi si aggiunge la proposta dell’amministrazione di istituire il mercato di
Campolimpido. Argomento di prima convocazione, invece, è un ordine del giorno sulla revoca del consigliere d’amministrazione della società Terme Acque Albule Spa e nomina nuovo Cda.
La seconda seduta, invece, è in programma per mercoledì 13 febbraio, ore 9.30, e prevede tutti argomenti di prima convocazione: regolamento sui controlli interni del Comune di Tivoli, realizzazione collettore “La Botte – Lotti Monnaresi e Campolimpido, realizzazione collettore Albuccione – PIP Tavernelle, affidamento servizio di distribuzione gas naturale rielezione del Collegio di Revisione Contabile triennio 2013-2015.

Testo da visualizzare in slide show