Tivoli, costituito il Coordinamento “ Insieme per Tivoli”

1283
“Insieme per Tivoli
“Insieme per Tivoli"

Ii 10 Febbraio 2018 si è Costituito il Coordinamento “Insieme per Tivoli” “ in rappresentanza di un più ampio insieme di cittadine, cittadini, giovani e pensionati che hanno deciso di riunirsi per dare sostegno alle Liste Elettorali della Lista Insieme che nella imminente Competizione Regionale sostiene la Candidatura di Nicola Zingaretti a Presidente della Regione Lazio.

Insieme, a livello elettorale, raccoglie le forze dei Socialisti, del Movimento Ecologista dei Verdi e dei Civici che si rifanno all’esperienza Prodiana e Ulivista.

Il Coordinamento di Tivoli ha voluto caratterizzarsi assumendo il nome di “ Insieme per Tivoli” per dare a questa scelta una più marcata connotazione Territoriale .

Il Coordinamento ha nominato suo portavoce provvisorio Antonio Picarazzi.

Immediatamente dopo la scadenza elettorale il Movimento si doterà di una struttura più completa assegnando a ciascuno dei partecipanti un incarico di lavoro e di confronto sui temi del Territorio Tiburtino.

E’ infatti intenzione del Movimento “Insieme per Tivoli”  partecipare attivamente al dibattito cittadino ed al confronto con quanti siano mossi dal medesimo imparziale interesse verso le esigenze della Città di Tivoli e, soprattutto, del suo sviluppo.

In questa Competizione Regionale il Movimento ha proposto la candidatura nella lista regionale della Prof.sa Maria Paola Piseanelli, residente a Tivoli, già Consigliere Comunale nella Consiliatura 2003-2008.

Tale proposta è stata accolta e quindi il Movimento nella sua totalità è impegnato a sostenere la candidatura della propria rappresentante unitamente a quella di Daniele Fichera, Consigliere Regionale uscente e Presidente della Commissione Consiliare Regionale Attività Produttive.

 

 

 

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.