Tivoli Emotions presenta: Premio Ettore Roesler Franz 2021

373
Finalmente il programma delle attività del Premio Ettore Roesler Franz 2021, inserito nella programmazione del Settembre Tiburtino.
Domenica 19 settembre alle 10.00 nella magia del Parco di Villa Gregoriana l’Associazione Tivoli Emotions presenta : Premio Ettore Roesler Franz 2021.
All’interno del parco  sarà impreziosito dal primo mattino da un contest di pittura en plain air dell’Associazione Romana Acquerellisti che renderà ancor più romantico il luogo, potrete ammirare artisti che con passione trasformeranno in immagini quegli ambienti tanto ricercati nel Grand Tour e che hanno fatto la Storia.
Passione, Arte, Natura, Relax, Romanticismo in una unica giornata.
Alle ore 17.00 un intermezzo musicale a cura di Accademia Ergo Cantemus Coro ed Orchestre Città di Tivoli RM, Soprano Arianna Morelli, pianoforte Ester Di Domenicantonio Ester DiDomenic Fran…brividi musicali.
Alle ore 17.15 la cerimonia delle premiazioni del premio Ettore Roesler Franz 2020 (rimandato per covid) e 2021.
Alle 18.00 le premiazioni del Contest della Associazione Romana Acquerellisti.
Una giornata fantastica in un ambiente unico, emozioni a non finire
Ma le attività non finiscono qui, dal 20 al 23 settembre presso la sala Ettore Roesler Franz a Piazza Palatina la mostra “Paesaggi in Acquerello_Tivoli, l’Acropoli e Villa Gregoriana.
Dal 27 settembre al 3 ottobre, sempre nella medesima sala la mostra “Paesaggi in Acquerello_ Tivoli , l’Acropoli e la Valle dell’Aniene.
Grazie all’accordo di collaborazione tra Associazione Tivoli Emotions e ASA spa, durante le due mostre a piazza Palatina sarà presente un punto “ASA Spa” dove sarà possibile consegnare un piccolo rifiuto elettronico (telecomandi, telefonini e smartphone dismessi, alimentatori/trasformatori pc, etc), amare l’arte è anche sollecitare le persone ai giusti comportamenti a favore della natura e del nostro pianeta.
N.B. PER ACCESSO ALLA VILLA E’ OBBLIGATORIO GREEN PASS O TAMPONE ENTRO LE 48 ORE