Tivoli: fino al 17 agosto iscrizioni per soggiorni estivi per disabili1 min di lettura

277

Soggiorni estivi di 10 giorni al villaggio turistico “Welcome” lungo la riviera teramana, in Abruzzo, per cittadini disabili che non abbiano compiuto 60 anni e che siano residenti nel Comune di Tivoli.

Il settore Servizi sociali promuove anche per l’estate 2020 una vacanza sicura per i cittadini con un’invalidità riconosciuta del 100 per cento. Il villaggio turistico individuato è adeguato a ospitare i cittadini con invalidità nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19.

Nello specifico, i soggiorni – previsti nel periodo che va dal 29 agosto al 7 settembre – sono riservati esclusivamente a 50 disabili che abbiano una problematica tale da doversi muovere necessariamente in carrozzina e che altrimenti non avrebbero l’opportunità di partecipare ad altri tipi di soggiorno. I partecipanti potranno essere accompagnati al massimo da una persona.

Per ulteriori informazioni e dettagli e per scaricare la domanda e gli allegati necessari per formalizzare la richiesta di partecipazione ai soggiorni marini si può accedere alle sezioni “Albo pretorio” e “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale del Comune di Tivoli (www.comune.tivoli.rm.it).

Il modulo di domanda dovrà essere riconsegnato entro e non oltre il 17 agosto.