Tivoli: fino al 2 agosto le offerte per la gara d’appalto per il piano delle strade 20181 min di lettura

1063

PUBBLICATA LA GARA D’APPALTO: LAVORI, MANUTENZIONI E SERVIZI PER 7,9 MILIONI DI EURO

E’ stata pubblicata la gara d’appalto per il primo piano strade del Comune di Tivoli, relativo a lavori, manutenzioni e servizi per un totale di circa 7,9 milioni di euro. La procedura pubblica comprende sia i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento di strade – da realizzarsi nell’anno in corso per un investimento di 2,5 milioni di euro – sia l’affidamento dei servizi di gestione e manutenzione ordinaria, attraverso la formula del “global service”, di tutte le strade pubbliche del territorio comunale, per un periodo di quattro anni con eventuale proroga di altri quattro, per un importo complessivo di circa 5,4 milioni di euro.

Tale formula, già adottata da alcuni comuni italiani, consentirà una più efficiente azione di manutenzione delle strade cittadine.

La procedura di gara è gestita da Invitalia spa, Agenzia nazionale pubblica per l’attrazione degli investimenti e per lo sviluppo di impresa, alla quale il Comune di Tivoli ha affidato l’incarico di centrale unica di committenza. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato al 2 agosto 2018.

La documentazione completa del bando di gara è disponibile al seguente link: https://gareappalti.invitalia.it/tendering/tenders/000083-2018/view/detail/1

I dettagli del piano strade 2018 e del servizio global service sono disponibili al seguente link : http://www.comune.tivoli.rm.it/node/3323