Tivoli: in Consiglio Comunale gruppo unico per il campo progressista1 min di lettura

321
Giovanni Mantovani
Giovanni Mantovani

Pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci da Ideazioni per la costituzione del gruppo consiliare unico tra le Partito Democrati. Una Nuova Storia, Tivoli Futura, La Città in Comune Demos, Italia in Comune e A Sinistra:

IdeAzioni, a seguito della fase elettorale, vuole continuare il percorso politico di rinnovamento del campo progressista e per fare questo crede convintamente che il progetto politico debba crescere continuando a rappresentare un soggetto politico unitario.

Per questo abbiamo ritenuto giusto e necessario, come naturale evoluzione di questo percorso avviato, porsi l’obiettivo di essere una realtà politica che, facendo tesoro delle specificità dei movimenti che la compongono, lavori in maniera unitaria per rimanere in continuo ascolto con la militanza ed i partecipanti, che riporti la politica in tutti i luoghi della città, che incentivi azioni e iniziative sul territorio. Per far questo iniziamo con il presentare oggi la richiesta di costituzione del gruppo consigliare unico guidato da Giovanni Mantovani.

Siamo convinti che la creazione del gruppo consiliare unico ci permetterà di portare avanti nel migliore dei modi il nostro ruolo di opposizione in consiglio comunale e nel contempo potrà essere l’elemento essenziale per la creazione di un spazio politico innovativo che verrà presentato a settembre con l’organizzazione di un’assemblea costituente aperta e partecipata.

Firmato: Partito Democratico, Una Nuova Storia, Tivoli Futura, La Città in Comune Demos, Italia in Comune e A Sinistra

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.