A Tivoli Incontra arriva Wladimir Luxuria1 min di lettura

1948
Tivoli Incontra Luxuria
Tivoli Incontra Luxuria

A Tivoli Incontra arriva Wladimir Luxuria

A Tivoli Incontra arriva Wladimir Luxuria. Ancora tre appuntamenti interessanti mancano alla chiusura della manifestazione Tivoli Incontra, organizzata dall’Assessorato alla Cultura e Turismo nella persona dell’Assessore Urbano Barberini che ha riscosso un grande successo di pubblico. Il 7 giugno il giornalista Pino Strabioli intervisterà Vladimir Luxuria che parlerà del suo libro “Il coraggio di essere una farfalla.”

Come ha detto lei stessa questo libro fa parte della sua esperienza personale, dalle domande fatte sul suo corpo e sull’equilibrio fra quello che sentiva dentro e quello che era fuori.

Il 13 giugno sarà la volta dello  psichiatra, scrittore e sociologo Paolo Crepet sempre intervistato da Strabioli, che parlerà dei suoi libri e soprattutto delle parole che sono, proprio come ha spiegato lui stesso, il punto cardine e la realizzazione di tutti i suoi testi.

A chiudere la rassegna il 24 giugno sarà la giornalista Fiamma Satta che presenterà il suo libro “Io e lei” dove ha saputo raccontare in maniera diversa la sua malattia: la sclerosi multipla.

Fiamma Satta sveste i consueti panni di intervistatrice per diventare lei stessa “l’intervistata” sempre da Strabioli.

Altri appuntamenti Tivoli Incontra