Tivoli, mercoledi lavori in via Roma

413
Lavori in corso
Lavori in corso

PIANO STRADE, DOMANI LAVORI IN VIALE ROMA. PERCORSO ALTERNATIVO IN VIA SAN VALERIO CON VARCO ZTL 1 APERTO DALLE ORE 9 ALLE 17

A causa di esigenze tecniche di cantiere, è stato modificato il programma del piano strade relativo ai lavori di ripavimentazione di viale Roma (leggi il precedente aggiornamento sulle attività in calendario fino al 22 gennaio al seguente link http://comunicacity.net/tivoli/2019/01/14/piano-strade-modifica-e-aggiornamento-programma-dei-lavori-di-ripavimentazione-fino-al-22-gennaio/ ).

In viale Roma restano confermati i lavori preliminari di fresatura dalle 21 di oggi, martedì 15 gennaio, alle 7 di domani mattina. I lavori di ripavimentazione nella stessa strada sono invece stati anticipati a domani e saranno avviati alle ore 9. Pertanto dalle ore 9 di domani, mercoledì 16 gennaio, la circolazione in viale Roma procederà a senso unico alternato. Per limitare i disagi alla viabilità, è stata disposta la disattivazione del varco 1 (Ponte Gregoriano) della zona a traffico limitato medievale dalle ore 9 alle ore 17 di domani. Da piazza Massimo quindi, dalle 9 alle 17, i cittadini alla guida di veicoli non pesanti sono invitati a utilizzare: il percorso alternativo via San Valerio-Arco del Macello-via della Missione per raggiungere piazza Garibaldi e i quartieri Braschi ed Empolitano; il percorso alternativo via San Valerio-via del Colle-strada degli Orti per raggiungere Villa Adriana e la Tiburtina in direzione Tivoli Terme-Roma.

 

 

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.