Tivoli, Piano Strade i programmi dei lavori fino a lunedi 18 febbraio2 min di lettura

647

Proseguono i lavori di ripavimentazione e di manutenzione compresi nel Piano strade del Comune di Tivoli, avviati lo scorso 2 gennaio. Di seguito viene riportato il programma settimanale, modificato e aggiornato, delle attività in calendario fino al prossimo 18 febbraio.
Si ricorda che è attivo il numero verde gratuito per le segnalazioni, da parte dei cittadini, delle situazioni di pericolo su tutte le strade di competenza del Comune di Tivoli. Il numero verde 800199693 è in funzione 24 ore su 24, anche la domenica e i festivi. La centrale operativa “Area Sicura” è gestita dalla Zini Elio srl, società del raggruppamento di imprese che si è aggiudicata la gara per il piano strade e le attività di manutenzione denominate “global service”.

Programma dei lavori fino al 18 febbraio (aggiornato all’11 febbraio):
si invitano gli automobilisti a rispettare i divieti di sosta e gli eventuali divieti di transito in vigore in tutte le strade interessate dai lavori di ripavimentazione e nelle successive attività di rifacimento della segnaletica a terra. Eventuali altre informazioni possono essere richieste alla Polizia locale al numero 0774453501.

Il programma riportato di seguito potrebbe variare a causa di condizioni meteo avverse o di esigenze tecniche di cantiere:
-

piazza Sant’Andreavicolo Lusignano, piazza via e vicolo del Riserraglio, in corso lavori di ripavimentazione in sampietrini;

dalla seconda parte della settimana, lavori di ripavimentazione nella seconda parte di via Paterno;

in corso lavori di ripavimentazione in via Antonio del Re e in via Francesco Bulgarini* e a seguire in via di Villa Braschi;

da lunedì 18 lavori di ripavimentazione in via Cesare Augusto (Tivoli Terme), intervento posticipato per problemi tecnici.

* in via Francesco Bulgarini i lavori di fresatura dovrebbero concludersi oggi, 11 febbraio, mentre nelle giornate di martedì 12 e mercoledì 13 sono in programma le attività di ripavimentazione. Pertanto nelle giornate di martedì e mercoledì (fatte salve variazioni per eventuale maltempo), dalle ore 9 alle ore 17 in alcune fasi dei lavori in via Bulgarini sarà vietato il transito a tutti i veicoli. Eventuali richieste specifiche per esigenze particolari possono essere avanzate alla Polizia locale al numero 077453501 o agli agenti in servizio nel quartiere durante le attività di cantiere.

 

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.