Tivoli, prove scritte per 10 operatori addetti alla raccolta per l’Asa1 min di lettura

187

concorso

Venerdì 10 ottobre si svolgeranno le prove scritte, presso il cinema teatro Giuseppetti, vicolo dell’inversata n. 5 a Tivoli,  per il bando di selezione pubblica – per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 10 addetti alla raccolta e allo spazzamento, alla tutela e decoro del territorio 

 

Per ragioni legate all’elevato numero di canditati, la prova scritta sarà svolta dividendo i candidati ammessi in due gruppi:

Per il Primo gruppo, dal candidato Abbondanza Manuel a GRIECO Donato, la prova scritta avrà inizio alle ore 9:45 con riconoscimento dei candidati ammessi a partire dalle ore 8:00.

Per il secondo gruppo dal candidato IANNACCONE Antonio a ZIPRI Tommaso, la prova scritta avrà inizio alle ore 12:45 con riconoscimento dei candidati ammessi a partire dalle ore 11:00.

La prova scritta consisterà in un questionario di 30 domande a risposta multipla di cui una sola esatta. La durata della prova scritta è fissata in 45 minuti.

Per le prove successive (orale e pratica) seguiranno ulteriori comunicazioni inserite sul sito internet dell’azienda www.asativolispa.it

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.