Tivoli: selezionati i 5 progetti per il nuovo auditorium

311
blank

Sono stati pubblicati  lunedì 8 febbraio i codici alfanumerici associati agli altrettanti progetti di realizzazione dell’auditorium e del parcheggio nell’area dell’ex cartiera Amicucci-Parmegiani. I lavori della commissione giudicatrice del concorso di progettazione a due gradi si sono conclusi per il primo grado venerdì 5 febbraio, con la valutazione delle proposte relative al primo grado concorsuale.

I cinque progetti ammessi (sui 46 presentati) al secondo grado del concorso indicati dai codici passeranno, ora, alla seconda fase di valutazione. Fino a lunedì 15 febbraio è aperta la fase di recepimento delle richieste di chiarimenti per il secondo grado (come da punto 5.3 del bando, “richiesta di chiarimento per il 2° grado”) da parte dei tecnici, i quali riceveranno una risposta dal rup (responsabile unico del procedimento) entro lunedì 1 marzo. Si apre, poi, formalmente da mercoledì 3 marzo a martedì 6 aprile la seconda fase del concorso, durante la quale i finalisti dovranno inviare gli elaborati e la documentazione amministrativa.Martedì 4 maggio sarà resa nota la graduatoria provvisoria dei progetti e da quel momento le attività della commissione si concentreranno sulla valutazione dei requisiti d’idoneità professionale degli autori dei lavori finalisti. Entro il 3 giugno si conoscerà il nome del vincitore del concorso.

I codici associati ai progetti e i verbali della commissione sono visionabili al seguente link: https://www.concorsiawn.it/excartiera-amicucci/home

 

 

blank