Tragico incidente sulla Salaria, un morto e sette feriti tra cui due bambini

1903
blank

#NLCronaca#Monterotondo – Tragico incidente sulla via Salaria, chilometro 28.300, a Monterotondo verso le 15.30. Nello scontro tra un camper ed una Renault Clio ha perso la vita un uomo ed altri sette persone, tra cui due bambini, sono rimasti feriti. Solo una persona ne è uscita illesa. La vittima è Antonello Porcu, 48 anni, di Montesacro. Lo scontro, frontale, tra i due mezzi è stato terribile. Per estrarre i corpi dalle lamiere è stato necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco.

Al momento sono ancora al lavoro gli agenti della polizia locale di Monterotondo, dei carabinieri della compagnia eretina e della polizia stradale, per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Stando alle prime ricostruzioni il camper, con a bordo 3 persone, viaggiava verso Rieti mentre la Clio, con altre 5 persone a bordo, procedeva in direzione Roma. Le cause dello scontro, però, sono ancora sconosciute.
 
I FERITI
Oltre al decesso di Antonello Porcu, il conducente della Renault, sono rimaste ferite altre 7 persone. Dei due bambini uno sarebbe grave ed è stato trasportato in eliambulanza in un ospedale Romano. Un’altra persona ha riportato solo ferite lievi.
 
LA SALARIA
La strada è rimasta chiusa diverse ore per consentire prima il soccorso alle persone coinvolte, poi i rilievi delle forze dell’ordine ed infine il ripristino della consolare. Immancabili le ripercussioni sulle strade alternative. La Salaria è stata chiusa tra l’innesto della Sp18A (Ponte del Grillo) e l’innesto per Montelibretti in entrambe le direzioni, disposte deviazioni sia verso Rieti che verso Roma.
 

 

 
blank

Testo da visualizzare in slide show

blank