Tragico incidente a Tivoli Terme, investito un anziano mentre attraversava1 min di lettura

1708
L'incidente a Tivoli Terme sulla Tiburtina
L'incidente a Tivoli Terme sulla Tiburtina

Tragico incidente a Tivoli Terme, morto mentre attraversava la Tiburtina un anziano di 92 anni. L’uomo, Enzo Tisciano, è stato ucciso sulla consolare all’altezza dell’incrocio con via del Barco, dove abitava, verso le 7.30. Ad investirlo, alla guida di una Ford Fiesta, un 39enne di Rocca Priora che non aveva né bevuto né aveva assunto droghe. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe anche che procedesse ad una velocità normale.

Il guidatore, dopo aver investito l’anziano che camminava aiutandosi con una stampella, si è subito fermato ed ha prestato i primi soccorsi, purtroppo inutili. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri della stazione di Tivoli Terme e della compagnia di Tivoli che hanno effettuato i rilievi ed atteso l’arrivo della polizia mortuaria. La via Tiburtina è rimasta chiusa per due ore, fino alle 9.30, ed il traffico deviato lungo via del Barco.

Il conducente, che è stato trasportato subito in ospedale per gli esami del sangue, è stato poi denunciato per omicidio colposo. 

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.